16 thoughts on “Nuova Seat Ibiza (2017) | E’ tutta un’altra macchina!

  1. Ciao Adriano, innanzitutto complimenti per la recensione. Volevo chiederti una cosa, al netto dell'appartenenza a due segmenti diversi (con tutte le considerazioni del caso su prezzo, dimensioni, ecc…), se dovessi scegliere, indipendentemente dal prezzo, tra l'Ibiza e la Leon quale prenderesti? A livello di guida, quale ti ha convinto maggiormente?

  2. ormai faccio una fatica enorme a distinguere una seat da una vw, skoda e audi…veramente troppo simili

  3. La mia prima auto comprata nuova è stata un ibiza anno 2006, pagata 11500 euro chiavi in mano in allestimento style che aveva quasi tutto.. Mi sembra che al giorno d oggi le case stiano un Po esagerando coi prezzi. Cmq mi piace questo nuovo modello!

  4. Bella prova, incuriosisce ad informarsi ulteriormente su quest'auto e dice una gran verità sulla scelta dei motori…ovvero le amministrazioni comunali di tutta Europa stanno promettendo battaglia ai diesel eppure un po' dovunque si continuano a consigliare auto diesel!

  5. 178 cm di larghezza su un seg b…
    quasi quanto una golf, questo trend di allargare le macchine
    mi lascia perplesso, ci staranno tutte sulle strade italiane che non stanno certo crescendo?

  6. Io capisco gli accessori e i cazzi e mazzi ma partire da 17mila euro è assurdo quando nel 2007 mio padre prese l'Ibiza a 13mila euro! Sinceramente mi demotiva un prezzo del genere per una macchina così (carina ma plasticosa) e vi ricordo che nel nostro Paese siamo in 6 milioni a vivere molto sotto le soglie della decenza umana….

Leave a Reply